Yoga in gravidanza e Yoga in fascia


[wpseo_breadcrumb]

Un contatto unico ed emozionante con il tuo bambino

Yoga in gravidanza: un approccio dolce e attento alle particolari esigenze di questa fase di vita.

Non serve essere un’esperta, lo yoga prenatale è facile ed è un ottimo sistema per mantenersi in forma durante la gravidanza.

Lo yoga in gravidanza può ridurre o risolvere i problemi connessi a questo cruciale momento della vita, come le nausee, la stipsi, i fastidi dovuti alla ritenzione idrica o le alterazioni del tono umorale.

Mantenere un corpo sciolto e tonico è un sicuro benefico sia per il periodo della gestazione, sia per il momento del parto, ma anche per quello successivo del recupero.

Tutto ciò non giova solo alla mamma ma anche al bambino, in termini di stimolazioni sensoriali (utili per lo sviluppo del sistema nervoso) e non solo: il piccolo si nutre di ciò di cui si nutre la madre… con il corpo e con la mente!

Yoga in fascia: recuperare l’equilibrio psico-fisico rimanendo cuore a cuore con il tuo bambino.

Momenti preziosi in cui movimenti, respirazione, posizioni, favoriscono un contatto unico ed emozionante con il tuo bambino.

Mentre recuperi tono, forza muscolare il bimbo è dolcemente e caldamente avvolto, a stretto contatto con la mamma, ne sente il battito del cuore, il calore, il profumo, si sente al sicuro e tu puoi godere di questo caldo abbraccio che non si potrà più ripetere.

Dove e quando si svolge?

Presso la sede de laBanda a Busto Arsizio in via Tonale, 17
– il giovedì ore 9:30-10:30 Yoga in fascia – ore 10:45-11:45 Yoga in gravidanza

Presso c’Entro Anch’Io a Fagnano Olona in Via Roma, 53/B
– il mercoledì ore 9:30-10:30 Yoga in fascia – ore 10:45-11:45 Yoga in gravidanza