Care Leavers
Appartamenti per l'Autonomia
Leggi di più...
laBanda delle Tate e degli Animatori
Il punto d'incontro tra Famiglie e Tate/Animatori (corso di formazione)
Leggi di più
Sostieni laBanda con il tuo 5x1000
Inserisci il Codice Fiscale de laBanda: 02681900128
Leggi di più...

SOSTIENI laBanda CON IL TUO 5X1000

Cari Amici de laBanda, come sapete ognuno di noi ha la facoltà di poter donare una quota dell’IRPEF ad un’organizzazione di utilità sociale.

Il 5×1000 è infatti una quota a cui lo Stato rinuncia a favore della rete sociale che lo sostituisce offrendo dei servizi laddove lo Stato non riesce ad arrivare.  A te non costa nulla! Ogni sottoscrizione per noi può fare la differenza!

laBanda opera da più di vent’anni nell’ambito del sociale con servizi di cura e sostegno rivolti a bambini e ragazzi e alle loro famiglie in situazioni di fragilità e disagio ed offre servizi di nido, laboratori, consulenze specialistiche, attività ludico educative ed eventi aggregativi per il benessere di tutte le famiglie del nostro territorio. Alla Corte del Ciliegio a Castellanza, all’interno di un bellissimo Parco Comunale, svolgiamo un’attività di ristorazione con ludoteca annessa, che ci permette l’inserimento lavorativo di persone che, per motivi diversi,  necessitano di  un riscatto sociale.

Per poter destinare il tuo 5xMille a laBanda Cooperativa Sociale a r.l. Onlus con sede a Busto Arsizio, dovrai apporre la tua firma nel riquadro della dichiarazione 730 o Redditi PF riportante la dicitura “Sostegno del Volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” ed indicare il codice fiscale de laBanda:

02681900128

Nel caso non fossi tenuto alla presentazione della dichiarazione dei redditi, puoi compilare e presentare la scheda allegata alla Certificazione Unica che ti è stata consegnata dal datore di lavoro o dall’ente pensionistico allo sportello di un ufficio postale, ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, professionisti, ecc.) o direttamente attraverso i servizi dell’Agenzia delle Entrate.

Il tuo contributo per noi è importante!

Condividi questo articolo!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su google
Google+
Condividi su email
Email

Lascia un commento