[wpseo_breadcrumb]

Bellypainting e Bodypainting

Celebra il tuo momento sulla pelle!

Bodypainting emozionale

Un’opportunità unica, un’esperienza per ricordare i momenti più importanti della tua vita, lasciando l’impronta delle tue emozioni sulla tua pelle.

Il corpo diventa una tela bianca che con linee, colori, disegni, sfumature si trasformerà in opera d’arte!

Ogni emozione, ogni attimo, dalla preparazione al servizio fotografico verrà immortalato.

Porterai a casa oltre all’esperienza vissuta un bellissimo ricordo da toccare con mano e da rivivere ogni volta che vorrai.

Assieme a noi potrai celebrare la tua gravidanza, il vostro matrimonio, un’amicizia importante, un momento di passaggio nella tua vita o semplicemente vivere un’esperienza personalizzata.

Un momento solo per te o da condividere con il tuo partner, i tuoi bimbi o con chiunque tu desideri.

Bellypainting

Bodypainting in Gravidanza

Nel Bellypainting, o “pittura del ventre”, il pancione della futura mamma si trasforma in una tela sferica; linee colori disegni sfumature renderanno il grembo materno, già meraviglioso di per sé, un’opera d’arte!

Il Bellypainting è un esperienza unica e speciale per celebrare, coccolare e ricordare la magia della gravidanza. La mamma, circondata dalle persone a lei care, si immerge in un’emozionante e piacevole gioco creativo in cui, il farsi coccolare dalle setole del pennello, diventa un modo per comunicare e trasmettere al proprio bambino emozioni positive e rilassate; regalandosi infine un ricordo attraverso immagini uniche ed indelebili nel tempo.

Quando farlo?

Il momento ideale per realizzare il Bellypainting è l’ultimo trimestre di gravidanza ma nulla vieta di farlo anche nelle altre fasi della gestazione infatti noi nei nostri servizi proponiamo un pacchetto chiamato “Gravidanza” dove vi accompagneremo durante tutto il percorso con ogni mese un ricordo colorato della vita che cresce.

I prodotti utilizzati sono ipoallergenici e totalmente sicuri sia per la madre che per il bambino. Inoltre, si rimuovono semplicemente con acqua e sapone, senza generare alcun effetto sulla pelle.

Per avere più informazioni chiamaci allo 0331 680318, oppure invia una e-mail a area.infanzia@labandacoop.it

Condividi!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email